Crociere di riposizionamento
Crociere di riposizionamento di crociere: cosa sono e quali vantaggi hanno?
Le crociere di riposizionamento sono il segreto meglio custodito dai crocieristi più esperti. È normale non sapere cosa siano o di cosa consistano, dal momento che le compagnie di crociera di solito non li promuovono: solo i passeggeri esperti sanno cosa sono e perché sono così vantaggiosi.
Una crociera di posizionamento è quella che segue un itinerario per trovarsi in un nuovo porto di partenza e non seguendo un itinerario turistico programmato. Cioè, la stessa nave non è sempre nello stesso porto di partenza e fa lo stesso itinerario. In effetti, le navi possono spostarsi in nuovi porti, a seconda della stagionalità o se nuove navi entrano nello stesso porto di partenza. Per fare un buon uso della rotta che la crociera deve compiere per raggiungere il suo nuovo porto di partenza, vengono offerte cabine più economiche del solito: con sconti fino al - 70 %.
Come puoi vedere, i porti di partenza e di arrivo sono diversi, quindi dovrai gestire il tuo ritorno a casa. A Miramar Crociere, possiamo prenderci cura di tutti i servizi extra di cui hai bisogno, come i viaggi o gli alloggi al di fuori della crociera.
Queste crociere possono essere nella stessa Europa o addirittura attraversare l'Oceano Atlantico. Scopri le offerte di crociere di riposizionamento che ti presentiamo e prenota la tua cabina a un prezzo inferiore rispetto a qualsiasi altra offerta.