booking@miramarcrociere.it
logo-

SERVIZI

Garanzie di pagamento

La garanzia Miramar è la tranquillità del tuo viaggio.

Prenotare la tua crociera con Miramar Cruises significa sapere che ti godi la pace e la sicurezza di un'azienda supportata da entità e certificati prestigiosi in Europa.

Tutte le operazioni di internet banking recano il sigillo di garanzia BBVA e anche entrate o trasferimenti diretti attraverso La Caixa e Banco Santander. Tre delle entità con la migliore reputazione e leader nel loro settore a livello europeo.

Inoltre, Miramar Cruises fa la differenza nei suoi protocolli sulla rete. Ecco perché tutti i tuoi acquisti sono protetti dal certificato di acquisto internazionale sicuro Secure Sockets Layer (SSL) di Comodo, un sistema di sicurezza della connessione crittografato forte e riconosciuto per proteggere i tuoi dati durante i trasferimenti aziendali e tutte le operazioni di informazioni online. Una volta chiuso il contratto, effettuerai la tua crociera con Miramar Cruises con la sicurezza aggiuntiva della migliore assicurazione di viaggio con copertura mondiale, Intermundial Insurance.

Teniamo molto alla tua tranquillità e al fatto che tu e la tua famiglia siete in buone mani con una solida garanzia. Ecco perché siamo a tua disposizione per spiegare in modo chiaro e trasparente qualsiasi domanda relativa alle condizioni del tuo viaggio. Se lo desideri, puoi ottenere ulteriori informazioni sugli aspetti legali nelle nostre condizioni generali di vendita.

Pagamento tramite bonifico bancario

BBVA

IBAN ES90 0182 5920 53 0201676664

La Caixa

IBAN ES63 2100 4822 6622 0010 4758

Santander

IBAN ES94 0049 5030 1921 1673 5171

Monter