logo-

LEGALES

Termini d'uso e note legali

In conformità con la Legge 34/2002 sui Servizi della Società dell'Informazione e Commercio Elettronico in Spagna, la informiamo che questo sito web è di proprietà di MIRAMAR CUISES S.L., con sede legale in Calle Copérnico, nº 6 - Edificio BCA28 15008 A Coruña, e con N.I.F. B-27432228 e iscritta nel Registro Mercantile di Madrid, nel volume 3618, Folio 106, Pagina numero C-55.640.

 


Per qualsiasi consultazione o proposta, vi preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo protecciondatos@miramarcuises.com, o per telefono al numero indicato sul sito web.

 


A.- Il presente sito web è regolato dalla normativa vigente in Spagna e, se del caso, in Europa, e gli utenti nazionali e stranieri che utilizzano il sito web sono soggetti a tale normativa. L'accesso al nostro sito web da parte degli utenti è gratuito ed è subordinato alla previa lettura e all'accettazione piena, espressa e senza riserve delle presenti CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO in vigore al momento dell'accesso, che vi preghiamo di leggere attentamente.

 


Quando l'utente accede al nostro portale, ai suoi contenuti o servizi, accetta e si sottopone espressamente alle condizioni generali di utilizzo dello stesso. Se l'utente non è d'accordo con le presenti Condizioni Generali d'Uso, deve astenersi dall'utilizzare questo portale e dall'operare attraverso di esso.

In qualsiasi momento, la presentazione e la configurazione del nostro sito web può essere modificata, i servizi possono essere estesi o ridotti e persino cancellati dalla rete, così come i servizi e i contenuti forniti, il tutto unilateralmente e senza preavviso.

L'utente si impegna a fare un uso diligente del Web, così come delle informazioni relative ai prodotti, servizi e attività contenute nello stesso, con totale sottomissione tanto alla norma applicabile quanto alle Condizioni Generali di Accesso e di Utilizzo e, nel suo caso, a qualsiasi altra condizione che MIRAMAR CUISES S.L. stabilisce in vigore nel Web. Di conseguenza, l'utente si impegna a non fare commenti e/o contenuti, propri o di terzi, che (i) siano illegali, violenti, pornografici, razzisti e/o denigratori, e (ii) siano inappropriati o non pertinenti all'attività di MIRAMAR CUISES S.L.

 


Allo stesso modo, l'utente si impegna a non compiere alcun atto che abbia lo scopo di danneggiare, disabilitare e/o sovraccaricare il Web, o che possa impedire, in qualsiasi modo, il normale utilizzo e funzionamento dello stesso. L'utente è informato che, in caso di violazione delle Condizioni Generali d'Uso, dell'Informativa sulla Privacy o, se del caso, di qualsiasi altro termine o condizione contenuta nel Web, MIRAMAR CUISES S.L. si riserva il diritto di limitare, sospendere e/o cancellare l'accesso al Web, adottando le misure tecniche necessarie a tale scopo.

 

B.- MIRAMAR CUISES S.L. compie ogni sforzo per mantenere il sito web in buone condizioni di funzionamento, evitando errori o, se del caso, riparandoli, e mantenendo il contenuto del sito web debitamente aggiornato. Tuttavia, MIRAMAR CUISES S.L. non garantisce la disponibilità e la continuità dell'accesso al Web o l'assenza di errori nei suoi contenuti, né garantisce che questi ultimi siano debitamente aggiornati.

 


C.- Sia l'accesso al Web che l'uso che può essere fatto di qualsiasi informazione e/o meccanismo in esso contenuto sono di esclusiva responsabilità dell'utente. MIRAMAR CUISES S.L. non è responsabile di alcun danno e/o danno che possa derivare, direttamente o indirettamente, dall'accesso o dall'uso delle informazioni contenute nel Web e, in particolare, di tali informazioni relative a terzi diversi dall'agenzia, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, quelli prodotti nei sistemi informatici o quelli causati dall'introduzione di virus e/o attacchi informatici, né potrà essere ritenuta responsabile di alcun danno che gli utenti possano subire a causa dell'uso improprio del Web o a seguito di cadute, interruzioni, assenza o difetto nelle comunicazioni e/o su Internet.

 

Inoltre, MIRAMAR CUISES S.L. non è responsabile per qualsiasi danno e/o danno al software e/o all'hardware dell'utente derivante dall'accesso e dall'uso del web. L'utente sarà responsabile dei danni di qualsiasi natura che MIRAMAR CUISES S.L. potrebbe subire come conseguenza della violazione di uno qualsiasi degli obblighi a cui è sottoposto in virtù delle presenti Condizioni Generali di Accesso e di Utilizzo, del resto delle condizioni previste nel Web e/o della legislazione applicabile in ogni momento.

 

 

D.- Qualora una delle clausole delle Condizioni Generali di Accesso e di Utilizzo dovesse essere dichiarata, in tutto o in parte, nulla o inefficace, tale nullità o inefficacia interesserebbe solo quella disposizione o la parte di essa che è nulla o inefficace, e rimarrebbe in vigore per il resto, mentre la disposizione o la parte di essa che è interessata si considererebbe non avvenuta. A tal fine, le Condizioni Generali di Accesso e di Utilizzo cessano di essere valide solo per quanto riguarda la disposizione nulla o inefficace, e nessun'altra parte o disposizione della stessa sarà annullata, invalidata, alterata o alterata da tale nullità o inefficacia, a meno che non sia essenziale per incidere in modo integrale sulle Condizioni Generali di Accesso e di Utilizzo.

E.- MIRAMAR CUISES S.L. si riserva il diritto di modificare il contenuto delle Condizioni Generali di Accesso e di Utilizzo in qualsiasi momento, senza preavviso.

 


F.- Le Condizioni Generali di Accesso e di Utilizzo sono scritte in spagnolo. In caso di discrepanza tra queste versioni, prevarrà la versione spagnola.

 


G.- Legislazione applicabile e giurisdizione:

Le Condizioni Generali di Accesso e di Utilizzo saranno regolate e interpretate in conformità alla legislazione spagnola.

 


Qualsiasi controversia che possa sorgere tra MIRAMAR CUISES S.L. e gli utenti del Web sarà risolta, con espressa rinuncia delle parti alla propria giurisdizione, dai Tribunali e dalle Corti della città di A Coruña (Spagna).

 

 

Monter